Con un avviso pubblicato a firma del dirigente del settore Personale, pubblicato venerdì scorso all’albo pretorio online, si rende noto che l’Amministrazione comunale deve procedere alla nomina di due componenti, di cui uno effettivo e uno supplente, esperti della Commissione giudicatrice del concorso pubblico per titoli ed esami indetto dal Comune di Mazara del Vallo con determinazione dirigenziale n. 427 del 30 settembre 2020 per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 “Istruttore Direttivo Specialista di Vigilanza” Categoria D.
La nomina verrà effettuata sulla base della comparazione dei titoli e dei curricula professionali presentati dai candidati, sia come componenti effettivi che supplenti. In particolare – si legge nell’avviso – costituirà elemento di valutazione in via prioritaria, secondo l’ordine indicato:
1. l’essere o l’essere stati docenti in materie caratterizzanti la presente selezione o l’essere o l’essere stato dirigente/funzionario pubblico in ambito di Polizia Locale;
2. la precedente partecipazione a Commissioni Giudicatrici di concorso con incarico di esperto in analoghi ambiti
3. dipendenti di altre amministrazioni pubbliche o di aziende pubbliche e/o private;
4. liberi professionisti iscritti ad albi o associazioni professionali ove esistenti.
La domanda, contenente le generalità complete dell’aspirante componente, l’indicazione specifica della professionalità posseduta e dei recapiti telefonici e di posta elettronica certificata, corredate di Curriculum professionale e di copia del documento di identità, dovrà essere inoltrata al Comune di Mazara del Vallo, entro il 5° giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso sull’Albo Pretorio on line del comune di Mazara del Vallo (pertanto entro il 24 novembre), esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata, al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.mazaradelvallo.tp.it Per ulteriori particolari è possibile consultare o scaricare l’avviso pubblico cliccando il Link: Avviso nomina componente commissione esaminatrice