Close

Alcamo, pubblicato l’avviso riguardante l’istruttoria  delle domande  per  gli interventi urgenti a seguito di eccezionali eventi metereologici

Le istanze saranno accettate entro e non oltre le ore 13:00 del 24 Marzo

La Direzione 2 Corpo di Polizia Municipale, Protezione Civile, rende noto che in riferimento all’OCDPC n. 853 del 24 gennaio 2022 – Interventi urgenti di protezione civile in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi nei giorni 5 ottobre 2021, dal 13 al 14 ottobre 2021, dal 22 al 26 ottobre 2021, dal 28 al 31 ottobre 2021 e dall’8 al 17 novembre 2021, nel territorio delle province di Agrigento, di Catania, di Enna, di Messina, di Palermo, di Ragusa, di Siracusa e di Trapani al Comune di Alcamo è stato assegnato il termine di 10 giorni decorrenti dal 16/3/2022per l’istruttoria delle istanze di contributo.

Pertanto, considerati i tempi occorrenti all’istruttoria delle domande da parte del servizio comunale, le istanze di cui ai modelli B1 e C1 reperibili al link https://www.comune.alcamo.tp.it/it/page/38584 saranno accettate dall’ufficio preposto, entro e non oltre le ore 13:00 del 24/3/2022, specificando che non potrà darsi seguito ad istanze incomplete, prive della firma o di elementi essenziali alla cui indicazione è tenuto il richiedente.

Si rammenta che la presentazione del modello non costituisce riconoscimento automatico dei finanziamenti finalizzati al ristoro dei pregiudizi; il modello B1 o C1 dovrà essere immancabilmente presentato:

– tramite PEC all’indirizzo comunedialcamo.protocollo@pec.it

brevi manu all’ufficio di protezione civile sito in Piazza J.M. Escrivà n. 1 piano terra, sempre nel termine sopra indicato.

Info https://www.comune.alcamo.tp.it/it/news/scadenza-termini-contributi-danni-eventi-meteorologici

comunicato stampa

scroll to top