Proficuo incontro ieri presso l’Istituto Tecnico Commerciale Ferrara di Mazara, fra la Dirigente Prof.ssa Licia Ingrasciotta e la Strada del Vino e dei Sapori Val di Mazara nelle persone del Presidente dr. Mario Tumbiolo e della componente del CDA Avv. Maria Grazia Giglio, oggetto dello stesso la volontà e l’intendimento di collaborare e rendersi attivamente partecipi in maniera sinergica insieme ad gli altri operatori del settore turistico e della accoglienza ricadenti nel nostro territorio ad un progetto turistico pilota che verrà presentato alla città e alla amministrazione il 7 dicembre presso la Villa Altair/Cantine Giglio nella Via Salemi al Km.3,5 in occasione della presentazione del libro “Guida al Diritto Pubblico e Privato” di Saverio Panzica e Antonio Marino.
Il tutto nasce dalla consapevolezza che il settore turistico è quello che promette di conseguire in tempi più celeri risultati e benefici effetti economici e in termini occupazionali, rispetto ai tradizionali comparti di Agricoltura e Pesca.
L’Idea di realizzare pacchetti turistici variegati e ben strutturati da proporre agli intermediari e operatori nazionali ed internazionali e convincerli a veicolari i propri clienti verso la nostra città e comunque nel nostro territorio, quale meta scelta per le proprie vacanze culturali e di svago.
Comunicato stampa