Un derby in due atti, a distanza di tre giorni l’uno dall’altro. Per una particolare combinazione di destini Mazara Futsal e Futsal Marsala si incroceranno per ben due volte in una manciata di giorni: sabato 20gennaio a Marsala per la seconda giornata di ritorno delcampionato, e martedì 23 gennaio a Mazara per il primo turno di Coppa Italia. Due gare che possono avere un peso importante sulla stagione delle due compagini.
In campionato la formazione marsalese ha un ritardo di appena due punti rispetto alla capolista Futsal Mazara. Mister Bruno in settimana ha potuto lavorare con l’organico praticamente al completo. Non sembrerebbe preoccupare qualche acciacco fisico ad un paio di giocatori, la cui disponibilità al momento non sembrerebbe in discussione. Il tecnico mazarese attenderà l’ultimo allenamento della settimana, in programma stasera, per sciogliere gli ultimi dubbi sui convocati.
La formazione lillibetana è reduce da otto risultati utili consecutivi. Fra le mura amiche in questa stagione ha collezionato cinque vittorie ed una sconfitta, subita per mano del Soverato Futsal. Il trascinatore della squadra è senza dubbio Jorge Tendero, che con i suoi 25 gol realizzati guida la classifica marcatori del girone H.
Il match di andata terminò 5-5, con la rimonta gialloblucompletata all’ultimo secondo da Capriolo, dopo le reti di Gancitano, Polino (doppietta) e Buscaglia.
Appuntamento a sabato 20 gennaio al Pala San Carlo di Marsala.
Il fischio d’inizio della gara è fissato per le ore 16:00.
comunicato stampa