Close

Carta Acquisti “Dedicata a Te”: chiarimenti dal comune di Mazara

Leggi l'articolo

I cittadini residenti nel Comune di Mazara del Vallo e inseriti nell’elenco predisposto dall’Inps dei beneficiari della Carta Acquisti “Dedicata a Te” 2024 qualora siano impossibilitati a recarsi direttamente presso gli Uffici dei Servizi sociali di via Giotto n. 23 potranno delegare un’altra persona che, munita di delega e di copia del documento di riconoscimento del delegante, potrà procedere al ritiro della lettera che contiene l’abbinamento dei codice fiscale del beneficiario con il codice identificativo della carta assegnata. Nessuna lettera potrà essere consegnata dagli operatori a persona diversa dal beneficiario qualora non vengano esibiti documento di delega e copia del documento di identità dello stesso beneficiario. 

Lo chiariscono funzionari e operatori dell’Ufficio dei Servizi Sociali di via Giotto n. 23 che sono impegnati in questi giorni nelle attività di informazione e distribuzione delle lettere con le quali poi i beneficiari della Social Card “Dedicata a Te” possono recarsi presso un Ufficio Postale per ritirare la carta elettronica.

Si ribadisce che per usufruire del contributo non occorre presentare alcuna domanda in quanto gli elenchi dei beneficiari sono stati predisposti direttamente dall’Inps.

comunicato stampa

scroll to top