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Commissione Consultiva per le Valutazioni di Incidenza Ambientale, il comune di Mazara pubblica l’avviso

Gli interessati possono avanzare istanza di manifestazione di interesse entro il termine delle ore 14 del prossimo 14 luglio

Il Comune di Mazara del Vallo ricerca liberi professionisti e tecnici delle pubbliche amministrazioni da inserire nella Commissione Consultiva per le Valutazioni di Incidenza Ambientale, il cui regolamento è stato approvato dal consiglio comunale con deliberazione n. 41 del 23 maggio scorso.

La Commissione, prevista dalla legge regionale 8 maggio 2007 n. 13 dovrà essere composta da  4 componenti: un esperto in pianificazione territoriale urbanistica ed ambientale, scelto tra gli architetti e gli architetti pianificatori; un esperto in scienze naturali scelto tra i laureati in scienze biologiche e scienze naturali, un esperto agronomo ed un esperto geologo.

L’avviso, pubblicato nell’albo pretorio online e nella sezione Amministrazione Trasparente del portale istituzionale è rivolto ai soggetti liberi professionisti e tecnici di pubbliche amministrazioni anche interni all’ente, aventi comprovati titoli di studio e documentate esperienze in materia di valutazione ambientale. con particolare riferimento alle valutazioni di incidenza ambientale. Dovranno essere in possesso di laurea magistrale a ciclo unico unico vecchio ordinamento, in una delle seguenti materie: Pianifìcazione Territoriale Urbanistica e Arnbientale. Architettura, Ingegneria arnbientale, Scienze biologiche, Scienze Agrarie e Forestali. Scienze Naturali, Scienze Geologiche nonché tutte le altre lauree riconosciute equipollenti per legge.

I componenti ingegneri, architetti, agronomi e geologi dovranno essere in possesso della abilitazione professionale, iscrizione ai rispettivi albi professionali ed in regola con i crediti formativi.

Gli interessati possono avanzare istanza di manifestazione di interesse alla selezione. esclusivamente a mezzo p.e.c. inviandola entro il termine ultimo di scadenza delle ore 14 del 14 luglio 2023 a: protocollo@pec.comune.mazaradelvallo.tp.it 

Le domande verranno valutate da una Commissione composta dal Segretario Generale e dai dirigenti dei settori  “Servizi alla Città e alle Imprese – 3° settore” e “Gestione delle Risorse – 2° settore.

Il regolamento prevede che ogni membro della Commissione, per ogni seduta, percepirà un compenso lordo omnicompresivo di 80 euro.

Ulteriori particolari nell’Avviso e Regolamento.

comunicato stampa

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