Close

Italia Viva ed il Terzo Polo crescono a Mazara del Vallo

Francesco Di Liberti e Arianna D’Alfio nominato coordinatori di IV in città

Si insedia oggi il Coordinamento Comunale di Italia Viva a Mazara del Vallo, che cresce e si rafforza aprendo la strada che porterà il gruppo riformista ed europeista verso la struttura della Federazione del Terzo Polo.

Insieme ai Coordinatori Provinciali, Nina Grillo e Mario Sugameli, ed al componente del coordinamento regionale Giacomo D’Annibale, il Parlamentare nazionale Davide Faraone ha indicato Francesco Di Liberti e Arianna D’Alfio, attivissima consigliera comunale, come coordinatori di IV in città.

I due neo coordinatori saranno affiancati dal gruppo dirigente formato da Giuseppe Monaco,  Francesca Incandela e  Sebastiano Mirabile, gruppo che sarà allargato nelle prossime settimane coinvolgendo ed aggregando le tante personalità del mondo politico e della società civile, che guardano con interesse al Terzo Polo ed al futuro di Renew Europe e della città di Mazara del Vallo.

Riportare la bellezza della buona politica e ricucire un tessuto lacerato e diviso per il bene comune sarà una sfida da cui non ci potremo esimere e che vorremo interpretare al meglio: con condivisione, programmazione e rispetto. 

La buona politica non può che essere “per” e mai contro qualcuno o qualcosa, dovrà essere capace di ascoltare ma soprattutto di dare risposte , visione e proposte ai cittadini.

Con Il Terzo Polo costruiremo una vera e propria officina politica aperta ed inclusiva di ogni idea o progettualità che miri a costruire una città, una provincia ed un Paese migliore.

comunicato stampa

scroll to top