Close

Notte di Ferragosto, divieto di falò in spiaggia a Mazara

Leggi l’articolo

Con ordinanza di oggi il sindaco Salvatore Quinci nel confermare per motivi di sicurezza e di igiene pubblica il divieto di accensione di falò in spiaggia, nell’ambito delle attività di prevenzione ha inoltre disposto:

– dalle ore 8 del 14 agosto alle ore 8 del 15 agosto il divieto di detenzione e trasporto di materiale idoneo all’accensione dei fuochi nei pressi delle spiagge e dei litorali di Tonnarella, lungomare Mazzini, Hopps, San Vito e lungo la litoranea Mazara – Torretta Granitola.

Pattuglie di Polizia Municipale saranno in servizio di controllo nei litorali per prevenire e nel caso sanzionare i trasgressori dell’ordinanza.

E’ vietato inoltre:
lo svolgimento di giochi che possono arrecare danno o molestia a persone;
l’accensione di qualsiasi fuoco sulla spiaggia;
il campeggio o il pernottamento e l’installazione e l’uso come abitazione di strutture tipo tende, cabine e strutture similari;
la produzione di suoni molesti a mezzo di altoparlanti o di amplificatori di qualsiasi genere. In ogni caso è, comunque, obbligatorio mantenere il volume e l’intensità sonora delle emissioni entro i limiti consentiti dalle norme in vigore.
comunicato stampa

scroll to top