Close

Mazara: il sindaco Quinci conferisce tre incarichi a tempo determinato

Leggi l’articolo

Il sindaco Salvatore Quinci ha conferito i seguenti incarichi a tempo determinato:

– Con determinazione sindacale n. 125 del 30 agosto 2024  è conferito all’avvocato Irene Vassallo un incarico ex art. 90 del decreto legislativo n. 267/2000  di componente dell’Ufficio posto alle dirette dipendenze del Sindaco, con contratto a tempo pieno e determinato, con profilo di Funzionario “Avvocato” – Area dei Funzionari ex cat D” per l’assolvimento di funzioni di Capo della segreteria particolare del Sindaco. Il contratto decorre da oggi ed avrà durata fino al termine del mandato amministrativo del Sindaco.

– Con determinazione sindacale n. 127 di oggi è  conferito alla giornalista Mariella Ballatore l’incarico di Portavoce del Sindaco ai sensi dell’art. 7 della legge 150/2000. L’incarico è autonomo senza vincolo di subordinazione e decorrerà dalla sottoscrizione del disciplinare d’incarico e fino al 31 dicembre 2025.

– Con determinazione sindacale n. 128 di oggi è conferito all’avvocato Carlo Pisciotta l’incarico di esperto del Sindaco per attività di consulenza connesse alla realizzazione, implementazione e gestione di programmi/progetti/interventi per lo sviluppo del territorio e l’innovazione della pubblica amministrazione. L’incarico di Esperto è quindi senza vincolo di subordinazione e decorrerà dalla sottoscrizione del disciplinare d’incarico e fino al termine del mandato amministrativo del Sindaco.

 

Per i tre professionisti si tratta di una conferma in quanto hanno già ricoperto i rispettivi ruoli nel corso del primo mandato amministrativo del Sindaco Quinci.

comunicato stampa

scroll to top