Il campionato di Serie B è arrivato al giro di boa. Sabato pomeriggio, per la prima del girone di ritorno, il FutsalMazara sarà ancora di scena al Palazzetto di Mazara dove affronterà il Drago Acireale.
I mazaresi, campioni d’inverno, vanno a caccia dell’ottavo risultato pieno della stagione per continuare a sognare in grande. E per farlo chiederanno ancora una volta l’aiuto del calorosissimo pubblico di casa. MisterBruno nei due allenamenti settimanali già sostenuti ha ribadito alla squadra l’importanza di rimanere con i piedi ben piantati a terra.
Il quintetto acese sabato scorso ha chiuso il girone d’andata con la vittoria sul campo del Gela (0-3). I granata occupano attualmente il nono posto in classifica, ad una sola lunghezza di distanza dalla zona salvezza. Una formazione da non sottovalutare che nelle ultime tre trasferte ha dato filo da torcere al Marsala (5-4), e poi ha battuto Bovalino e Gela. Con i suoi 13 gol realizzati Francesco Zappalà è il miglior marcatore della squadra.
Il match di andata terminò 4-4, con le reti gialloblu a firma di Buscaglia, Gancitano e Polino (doppietta).
Appuntamento a sabato 13 gennaio.
Il fischio d’inizio della gara è fissato per le ore 16:00.
L’ingresso, come sempre, sarà gratuito.
comunicato stampa