Dopo il weekend di sosta per lasciare spazio alle Finalsdi Coppa Italia, sabato 29 marzo torna il campionato con la ventunesima, nonché penultima, giornata della stagione regolare. Per il Futsal Mazara, quella contro il Castellana C5, sarà l’ultima uscita casalinga della stagione. Una gara fra due squadre che non hanno più nulla da chiedere al campionato, dato che sono entrambe aritmeticamente salve ed ormai troppo attardate per salire sul treno dei play-off.
Ma nonostante la classifica per i mazaresi sia pressoché definitiva, i ragazzi di Mister Bruno vogliono congedarsi dai propri tifosi nel migliore dei modi. Fra l’altro c’è da riscattare la prova deludente della gara di andata in cui i gialloblu, sfoderando la peggior prestazione dell’intera stagione, hanno perso malamente (6-2). Non mancano poi i giocatori che vogliono aggiornare il proprio score personale in termini di reti realizzate.
Fra questi vi è certamente Giuseppe Gancitano che, dopo una carriera gloriosa, ha già annunciato l’addio al futsal a fine stagione. Sabato per lui ci sarà la consueta passerella di rito, che gli permetterà di ricevere tutto l’affetto dei tifosi mazaresi.
Nei giorni scorsi, intanto, la società guidata dal Presidente Maggio ha già reso noto che sabato l’ingresso al Palazzetto sarà libero, fino ad esaurimento posti, per consentire a tutti i tifosi e simpatizzanti di salutare la squadra che sta onorando il primo storico campionato di Serie A2.
Si ricorda infine che sabato, su tutti i campi, il fischio d’inizio è fissato per le ore 18:00.
comunicato stampa