Anche quest’anno termina Atreju, la festa della destra italiana, organizzata dal partito Fratelli d’Italia con il prezioso aiuto del movimento giovanile Gioventù Nazionale.
Dichiara il vice coordinatore provinciale Giuseppe Petralia:
“Siamo al governo da un anno e in questa quattro giorni si è dimostrato cosa si è fatto e cosa si vorrà fare tra resoconti, dibattiti, personaggi illustri e promesse.
Il nostro partito è stato legittimato a guidare la Nazione dalla maggioranza del popolo elettore e a governarla per affrontare importanti issues interne e internazionali, che incidono sulle vite di noi cittadini.
Alla kermesse è risaltata la grande voglia di dimostrazione dei risultati ottenuti. Rendere conto agli italiani cosa è riuscito a fare il governo Meloni in questi 14 mesi e soprattutto smentire le illazioni della opposizione di sinistra, sostenuta dal giornalismo mainstream.
Abbiamo raggiunto obiettivi storici con dei grandi passi in avanti, come tassi di disoccupazione e occupazione record ed indici in borsa ottimali, nonostante l’avversa congiuntura internazionale. Gli imprenditori hanno maggiore fiducia ad investire e a creare valore aggiunto in Italia, e ciò sarà il punto di partenza per risolvere le sfide generazionali che attanagliano il nostro Paese, come l’impoverimento demografico”.
Aggiunge il presidente del circolo cittadino Giulio Vultaggio:
“Se l’Italia ha ritrovato la centralità internazionale che godeva, lo dobbiamo alla nostra premier Giorgia Meloni, che porta avanti nel mondo e in Europa gli interessi di noi ITALIANI.
L’anno che sta per arrivare ci riserva l’appuntamento delle elezioni Europee, sede sovranazionale della politica che ha fin ora ostacolato la libera crescita economica della nostra nazione. Dobbiamo cambiarla! L’Europa sarà quella delle Nazioni. L’Europa sarà a destra per il bene delle identità statali.
Per questo sarà necessario il nostro movimento. Noi giovani siamo l’Europa che vogliamo!” Bentornato Orgoglio Italiano
comunicato stampa