Close

Marsala, il consiglio comunale ha approvato la proroga del Consorzio trapanese per la legalità e lo sviluppo fino al 31 dicembre del 2040

Nuova seduta questo pomeriggio

Nella seduta di ieri pomeriggio il Consiglio comunale di Marsala vista l’impossibilità di trattare le delibere iscritte al punto 9 (Approvazione del Regolamento per la cessione di cubatura e per il trasferimento delle volumetrie) e 11 (Piano delle Valorizzazioni e delle dismissioni degli immobili comunali) ha incentrato la propria attenzione sulle comunicazioni e su altri due atti deliberativi che sono stati esitati favorevolmente. Si tratta della delibera per la proroga del Consorzio trapanese per la legalità e lo sviluppo (punto 48) fino al 31 dicembre del 2040 e dell’atto d’indirizzo sullo Stato di salute dello Stagnone (31). 

Si torna in aula già questo pomeriggio alle ore 17,00. Si inizia con la discussione sul punto 42 (già prelevato) riguardante un atto d’indirizzo per l’istituzione di un tavolo di concertazione sul caso ITC “Giuseppe Garibaldi” di Marsala. Preliminarmente all’inizio dei lavori d’aula i consiglieri torneranno a trattare sulla delicata situazione del personale della Casa di Riposo “Giovanni XXIII”. 

Comunicato stampa

scroll to top