Close

Mazara, 24 ore per il Signore e Festa di San Giuseppe a Santa Gemma

Sabato, dopo la celebrazione Eucaristica, alle ore 20:30 nel salone parrocchiale verranno festeggiati i papà con una cena di beneficenza

Ogni anno da quando Papa Francesco è diventato Papa della Chiesa Universale, alla vigilia della 4° domenica di Quaresima, si celebra in tutto il mondo l’appuntamento “24 ORE PER IL SIGNORE” con il desiderio di far riscoprire ai credenti la centralità della preghiera e della riconciliazione permettendo di sostare in preghiera e vivere un momento di adorazione o confessione. Mentre il Santo Padre venerdì celebrerà alle ore 16:30 la liturgia penitenziale nella Chiesa Santa Maria delle Grazie al Trionfale, la Parrocchia Santa Gemma di Mazara del Vallo osserverà il seguente programma:

VENERDI’

Ore 17,30: Via Crucis

Ore 18,30: Celebrazione Eucaristica con l’Esposizione del Santissimo Sacramento per tutta la notte.

La Chiesa rimarrà aperta per tutta la notte per l’adorazione al Santissimo Sacramento e per le confessioni.

SABATO

Ore 6,00: Celebrazione dell’Ufficio delle Letture

Ore 6,30: Celebrazione delle Lodi Mattutine e Benedizione Eucaristica

Ore 7,00: Celebrazione Eucaristica

Ore 19,00: Celebrazione Eucaristica vespertina della IVª Domenica di Quaresima.

In occasione della Festa di San Giuseppe, sabato dopo la celebrazione Eucaristica, alle ore 20:30 nel salone parrocchiale verranno festeggiati i papà con una cena di beneficenza organizzata dall’ORATORIO ANSPI CARLO ACUTIS. Questa cena oltre a festeggiare i papà vuole essere uno spazio per ritrovarsi come comunità ma allo stesso tempo essere il luogo per la solidarietà e la condivisione dei progetti che l’Oratorio vuole realizzare, si legge in una nota della Parrocchia. E’ necessario prenotarsi entro domani giovedì 16 marzo, chiamando il presidente dell’ANSPI Joseph Mc Elroy Barry (IL NUMERO LO TROVATE NELLA LOCADINA) perché la partecipazione sarà a numero limitato.

Lunedì 20, Festa di San Giuseppe, alle ore 21,00 la Celebrazione Eucaristica con la benedizione del pane di San Giuseppe e dei papà.

comunicato stampa

scroll to top