Close

Mazara, il comitato Ponte Arena chiede l’istituzione della guardia medica

Per garantire assistenza medica ai quartieri “BOCCA ARENA” e “QUARARA” rimasti  isolati a seguito della chiusura del “PONTE ARENA”

Confidiamo che oggi durante il Consiglio Comunale aperto , venga dato seguito alla MOZIONE volta ad istituire una GUARDIA MEDICA ESTIVA per garantire assistenza medica ai quartieri “BOCCA ARENA” e “QUARARA” rimasti  isolati a seguito della chiusura del “PONTE ARENA”.

Considerato il numero elevato di cittadini Mazaresi che vi risiedono noi pensiamo che ci sono tutti i presupposti per istituire una GURADIA MEDICA PERMANENTE.

 Ci auguriamo che l’amministrazione comunale disattenta e superficiale nella gestione della vicenda della chiusura del ponte, che di fatto a costretto all’isolamento migliaia di cittadini, questa volta dia un segnale di presenza e vicinanza ai residenti.

Manifestiamo altresì le nostre perplessità sulla data di apertura del ponte nella prima decade di Agosto vista la  complessità degli interventi che si vuole attuare.

Per non compromettere la stagione estiva ai residente e agli imprenditori stagionali a questo punto era meglio iniziare i lavori a stagione finita.

Denunciamo per l’ennesima volta la precarietà del percorso alternativo, che altro non è che una” trazzera” di campagna bisognevole di ben altri interventi per poterla considerare un vera e propria strada percorribile in sicurezza dai residenti.

                                                                                                                                                             IL PRESIDENTE Alessandro Culicchia

comunicato stampa

                                                                                                                                                      

scroll to top