Avviato corso di “Tecnico della definizione di strategie di mercato e della pianificazione di azioni di marketing nel settore della pesca”
Sabato 1 luglio alle ore 10,30 presso Sala conferenze sede di Mazara del Vallo Ente di Istruzione e Formazione Professionale “Futura” (Via Arturo Toscanini, 54) si terrà la Conferenza stampa di Presentazione del Progetto “Blue Marketing”- Attività di Formazione, finanziato dall’Assessorato dell’Agricoltura, dello Sviluppo Rurale e della Pesca Mediterranea della Regione Siciliana – Dipartimento della Pesca Mediterranea con i fondi del PO FEAMP (Fondo Europeo Affari Marittimi e la Pesca) 2014-2020 (Bando di attuazione a regia della Misura 1.29 (Anno 2023) “Promozione del capitale umano, creazione di posti di lavoro e del dialogo sociale”. Art. 29 del Regolamento (UE) n. 508/2014. D.D.G. 264/Pesca del 26/05/2023 Cod. SIPA 06/CLS/23 – CUP G74D23001050009). E’ stato avviato, organizzato da “Futura” e da Federpesca-Mazara, il corso di “Tecnico della definizione di strategie di mercato e della pianificazione di azioni di marketing nel settore della pesca”; il corso “Blue Marketing”, gratuito e rivolto a soggetti in età lavorativa inoccupati e disoccupati di età compresa tra i 18 e 65 anni, è tenuto da docenti specializzati in varie discipline e si svolge nella stessa sede mazarese dell’Ente “Futura”. Ecco il programma della Conferenza stampa: Saluti: Santo Adamo – Presidente Federpesca Mazara del Vallo;
Interventi:
On. Luca Sammartino – Assessore all’Agricoltura, allo Sviluppo Rurale, e alla Pesca Mediterranea della Regione Siciliana;
Dott. Gaspare Cirinesi – Presidente Ente di Istruzione e Formazione Professionale “Futura”;
Dott.ssa Giuseppa Adamo – Project manager e Director Società “Aurea L&G Trading LTD”;
Dott.ssa Bianca Longo – Esperta in Comunicazione Istituzionale e Docente di “branding” nel settore della Pesca;
Conclusioni: On. Raffaele Stancanelli -Componente della Commissione Pesca del Parlamento Europeo;
Modera l’incontro il Dott. Francesco Mezzapelle – Responsabile Comunicazione Progetto “Blue Marketing”.