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Alluvione 2021, entro il 10 luglio la richiesta di risarcimento danni

Ne dà notizia con un apposito avviso pubblicato nell'albo pretorio il comando della Polizia Municipale di Mazara


Scade il 10 luglio 2023 il termine ultimo per la presentazione delle richieste di risarcimento dei danni provocati dall’alluvione del 10 e 11 novembre 2021 verificatasi a Mazara del Vallo.
Ne dà notizia con un apposito avviso pubblicato nell’albo pretorio il comando della Polizia Municipale.
I proprietari di fabbricati o beni mobili danneggiati dall’alluvione del 2021 dovranno presentare richiesta di risarcimento entro e non oltre le ore 14 del 10 luglio 2023 utilizzando l’apposita modulistica allegata all’Avviso.
Le domande vanno presentate brevi manu presso il Comando Pm di via Bessarione o via pec all’indirizzo poliziamunicipale@pec.comune.mazaradelvallo.tp.it
Coloro i quali hanno già presentato domanda nel 2022 a seguito dei precedenti avvisi verranno contattati dal comando Pm per il completamento della procedura.
Per i danni di edilizia e beni mobili registrati, Maggiori info e documentazione: https://servizi.comune.mazaradelvallo.tp.it/openweb/albo/albo_dettagli.php?id=35265&CSRF=ddc8f52d2429c37302ac6b06959a19e9

Per i danni ad attività economiche, info e documentazione:
https://servizi.comune.mazaradelvallo.tp.it/openweb/albo/albo_dettagli.php?id=35266&CSRF=ddc8f52d2429c37302ac6b06959a19e9

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