Il futuro dell’aeroporto “Vincenzo Florio” di Trapani Birgi è stato al centro dell’incontro, questa mattina a Marsala, tra il presidente di Airgest Salvatore Ombra ed il presidente del consiglio comunale di Mazara del Vallo Vito Gancitano.
Nel corso del cordiale incontro, Gancitano ha espresso il compiacimento per “l’inversione di rotta che il ritorno alla guida di Airgest di Ombra ha consentito per la salvaguardia ed il rilancio dell’aeroporto della Provincia di Trapani”.
“Un rilancio – ha sottolineato Ombra – che è già in atto e che è possibile solo con l’impegno sinergico di tutti, Comuni in primis”.
Il presidente del Consiglio comunale Gancitano ha preannunciato la convocazione di una conferenza dei capigruppo per concordare una seduta di consiglio dedicata alla vicenda “aeroporto” con la presenza del presidente di Airgest.
Ombra ha apprezzato l’impegno della Città di Mazara per l’incremento turistico dichiarandosi disponibile a partecipare a Mazara del Vallo ad incontri istituzionali sul tema aeroporto.