Sono stati ricevuti nei giorni scorsidal Questore La Rosa i nuovi 9Vice Ispettori,vincitori del16° concorso interno, assegnati al termine del periodo di formazione tecnico professionalealla Questura di Trapani. Si tratta dei Vice Ispettori Angelo Bonventre, Violetta Forestiero, Salvatore Lombardo, Matteo Lo Porto, Vincenzo Sorrentino e Gianbartolomeo Speziagià in servizio, con differenti qualifiche, presso gli Uffici della Questura e dei Commissariati di P.S. distaccati, nonché di Natale Cipponeri, Sandro Gioeli eGianfranco Reinaprovenienti, rispettivamente, il primo, dalla Sezione di P.G. presso la Procura della Repubblica di Trapani, i restanti due da quella di Marsala.
Ai nuovi Vice Ispettori, che vantano esperienze plueriennali in vari settori e specializzazioni della Polizia di Stato, il Questore di Trapani ha evidenziato l’importanza del nuovo ruolo rivestitoe delle accresciute responsabilità.
Ai Vice Ispettori– i qualisono andati a ricoprire diversi incarichi nelle varie articolazioni tanto della Questura che dei Commissariati di P.S. della provincia – vanno i migliori auguri del Questore e di tutti i colleghi per il rinnovato impegno professionale al servizio della collettività.
comunicato stampa